Novità

Corso base fotografia digitale “Fondo ricreativo socio culturale Brembo s.p.a.” 2015

14 Responses

  1. Valentina

    Ho iniziato da completa neofita il corso di fotografia con Francesco, che ha saputo con pazienza e professionalità spiegare i fondamenti della tecnica fotografica, aiutandomi anche nella scelta della macchina. Il materiale didattico a supporto serve per rinfrescare le nozioni acquisite, ma il valore aggiunto è senza dubbio Francesco, sempre disponibile e prodigo di preziosi consigli.

  2. Pierella

    Il corso base di fotografia, è servito a occupare spazio prezioso nel cassetto semivuoto delle conoscenze di questo mondo magico, è stato come gli attimi in cui metto e miscelo i colori sulla tavolozza prima di un dipinto …
    chissà che ne uscirà… 🙂 Francesco è spettacolosamente (passamelo) disponibile !! Grazie e.. tutti al corso avanzato!!!

  3. giulia

    Ho avuto il piacere di partecipare a questo corso e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Grazie all’insegnante, sempre disponibile, ho migliorato molto la mia tecnica e mi sono appassionata ancor più al mondo della fotografia.
    Giulia

  4. Paolo

    Ho cominciato il corso base senza conoscere minimamente il funzionamento della reflex, in poche lezioni ho appreso i concetti base per poter scattare in “manuale” grazie alla grande semplicità con cui Francesco spiega gli argomenti.
    Ho avuto anche una notevole crescita per tutto quello che riguarda il modo di inquadrare, infatti riguardando foto fatte prima del corso mi sono immediatamente saltati all’occhio errori grossolani che prima neanche notavo.
    Il giudizio al termine delle 10 lezioni non può che essere molto positivo, infatti mi sono iscritto subito al corso avanzato!

  5. Salvatore

    Ottimo corso base. Lo consiglio a tutti i neofiti che si accingono per la prima volta al mondo reflex.
    Il corso è articolato in piu lezioni con visione di materiale fotografico e dispense.
    Il tutor Francesco è sempre disponibile ad ogni richiesta/domanda

  6. Eleonora

    Corso con i fondamenti per applicarsi nella fotografia con la consapevolezza di ciò che si sta cercando di fare!! Ottima base di partenza, ottimo docente!

  7. cinzia

    ottimo corso base ben articolato e spiegato in modo molto semplice da francesco ( che con una pazienza enorme ) è riuscito a farmi comprendere le basi della fotografia

  8. Corrado

    Per ogni appassionato di foto o per chi si avvicina a questo mondo, un corso di fotografia è l’A B C e Francesco ti segue passo passo con la sua competenza nello spiegare e far comprendere tutto cio che serve per passare dal semplice scattare a “Far Foto”. Mi sono trovato veramente bene e lo consiglio a tutti.

  9. Gianmario

    In passato avevo già frequentato un corso base di fotografia base, però visto che avevo ancora molte lacune ho deciso di rinfrescarmi le nozioni; devo dire di essere molto soddisfatto, sia per la teoria che per la pratica e anche per la pazienza nel dare spiegazioni ad hoc

  10. Nicasio

    Finalmente quest’anno sono riuscito a dare spazio ad una grande passione, la fotografia. Le lezioni sono state sempre coinvolgenti e stimolanti: teoria e pratica molto interessanti. Una nota di merito anche per l’atmosfera informale del corso, divertente e allo stesso tempo professionale. Un ringraziamento al nostro tutor Francesco per la professionalità e non da poco la disponibilità mostrata.

  11. m. teresa

    dopo aver fatto il corso di fotografia mi son resa conto di che pessima fotografa ero, ora grazie alla pazienza di Francesco riesco a fare foto migliori. che bella soddisfazioni riuscire a fare foto in modalità manuale, risaltando o sfuocando quello che vuoi tu.
    m. teresa

  12. Nick

    Fare un corso base di Fotografia ti fa capire quanto ci sia da imparare in questo Mondo.
    Francesco ha saputo spiegare in maniera esaustiva le fondamenta, con competenza, professionalità e un tocco di simpatia che non guasta mai!!!
    Consiglio vivamente!

  13. FRancesca

    Con pazienza e semplicità Francesco e’ riuscito a farmi conoscere un mondo che mi era completamente sconosciuto. Grazie e ci rivediamo all’avanzato!

  14. Gilberto

    Francesco , mi ha aperto un mondo nuovo , mi ha passato la passione per capire e comprendere quanto vedo con i miei occhi attraverso la fotografia. grazie