Novità

Corso base di fotografia Bergamo 2018 – Digital

4 Responses

  1. Antonella Cozzi

    Bellissimo e interessantissimo il Corso di Fotografia svolto a Bergamo. Francesco è riuscito a spiegare argomenti veramente difficili da digerire per chi si avvicina a questo mondo in un modo davvero semplice. Mai noioso, ci ha coinvolto e ci ha trasmesso la sua passione. Che dire… davvero un ottimo insegnante!!!

  2. Elena Albonetti

    Condivido il commento di Antonella Cozzi: grazie al corso ho imparato le regole base su tempi, aperture, ISO, filtri, esposizione, profondità di campo, messa a fuoco, utilizzo delle “tendine”, del flash e vari altri accorgimenti anche di natura estetica (non solo tecnica) . Ho scoperto funzionalità e potenzialità della reflex e della cosiddetta post-produzione che mi sono molto utili. Consiglio senza dubbi il corso anche perché Francesco è stato chiaro nell’esposizione, mai noioso e paziente nel rispondere alle domande.

  3. Rachele Agazzi

    Io e il mio fidanzato abbiamo frequentato le lezioni del corso base tenuto da Francesco a Bergamo. Francesco è senza dubbio un ottimo insegnante, alcuni degli argomenti non erano facili, ma lui è stato paziente, sempre disponibile ad un chiarimento e ad una battuta simpatica per alleggerire l’atmosfera.
    Ci ha fatto conoscere tutte le tecniche base per un buon scatto in manuale e anche qualche effetto divertente, sperimentato poi nelle uscite di gruppo, come il panning e il light painting.
    Il corso è stato la sera, comodo per tutti dopo gli orari di lavoro e per chiunque avesse avuto impegni la disponibilità per fargli recuperare la lezione è sempre stata massima.
    La passione per quello che fa è contagiosa, tant’è che ogni momento libero ora lo sfruttiamo per uscire e cercare i luoghi più belli dove migliorare la nostra tecnica.
    Solo note positive, il corso è consigliatissimo.

  4. Paola Columpsi

    A mio avviso il corso tenuto da Francesco a Bergamo è stato molto molto interessante e utilissimo! Francesco ha saputo trasmettere ad un pubblico di principianti tutte le basi necessarie per approcciarsi e sperimentarsi nella fotografia. Mai noioso, simpatico, divertente, leggero anche nel trattare argomenti complicati e soprattutto..concreto!! Concreto nel trasmettere oltre che tutta la sua passione anche l’ABC per cominciare a muovere i primi passi con consapevolezza.
    Consigliatissimo, voto 10 e lode al corso in toto e soprattutto al maestro!

Leave a Reply